Tortelli al merluzzo su crema di zucchine e basilico croccante

Tortelli al merluzzo su crema di zucchine e basilico croccante

Ingredienti

Ingredienti: Merluzzo : 150 gr Zucchine : 2 Patate : 2 Pepe nero : Noce moscata : Farina : 200 Gr Semola : 50 Gr Tuorli : 120 Gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mescolare la farina con semola e disporre a fontana poi aggiungere i tuorli e impastare poi stendere l’impasto e Copparlo con lo stampino a formare un cerchio. Bollire le patate poi frullare aggiungendo un po d’acqua , poi mettere la crema di patate i una Bull e aggiungere il merluzzo tagliato a concassé ,aggiungere pepe e noce moscata nell’impasto Coppato e chiuderli a mezzaluna e stringerli. Tagliare le zucchine a mirepoix e bollirle per 10 minuti poi frullarle. La crema di zucchine da base per i tortelli cotti 3/4 minuti , con due foglie di basilico croccante come decorazione .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta