Arancine al prosciutto

Arancine al prosciutto

Ingredienti

Ingredienti: Per il risotto:300gr riso Roma 900gr di brodo vegetale 1 bustina di sale sale e pepe qb 1 noce di burro 70gr parmigiano pangrattato qb pastella: acqua 60gr farina 40gr olio di semi d’arachide ripieno: 80gr prosciutto 60gr mozzarella decorazione: pomodorini e prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Le arancine sono un tipico piatto siciliano che piacciono  a tutti.

Preparazione


In una casseruola, mettiamo: il riso,il brodo, lo zafferani il sale e il pepe. Portiamo a cottura il riso per almeno 30 minuti. Appena è al dente, spegniamo il fuoco e mantechiamo con burro e parmigiano. facciamo raffreddare il riso su un piano di lavoro, ben steso. Nel frattempo prepariamo la farcia, tagliando a cubetti la mozzarella e il prosciutto a julienne. Quindi appena il riso è freddo, con l’aiuto di un po d’acqua creiamo delle sfere, le appiattiamo e all’interno mettiamo un po di farcia precedentemente preparata, richiudiamo e facciamo un forma un po allungata. Le mettiamo in frigo e facciamo la pastella, con acqua e farina, immergiamo le arancine nella pastella, scrolliamo l’eccesso e le impaniamo nel pangrattato. friggere in abbondante olio d’arachide fino alla doratura che si preferisce. decorare con pomodorini e prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta