Bignè al cioccolato

Bignè al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Bignè al cioccolato Gr 93 burro Gr 125 acqua Gr 3 sale Gr 125 farina w180 Gr 30 cioccolato fondente Gr 200 uova Crema al cioccolato Gr 250 latte Gr 50 panna Gr 38 zucchero Gr 45 tuorli Gr 15 amido di riso Gr 105 cioccolato 72% Gr 38 burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bigne al cioccolato ripieni di crema al cioccolato.

Preparazione


Crema al cioccolato : mettere il latte e la panna in un pentolino a scaldare, quando arriva quasi a bollore aggiungere tuorli,zucchero,e amido. Riportare a bollore e poi aggiungere burro e cioccolato e farla raffreddare. Bigne al cioccolato : in una casseruola mettere il latte, il burro e il sale. Non appena raggiunge il bollore aggiungere la farina far amalgamare i prodotti fino a quando non si stacca l’impasto dai bordi. Versare in planetaria aggiungere il cioccolato e quando il composto si sarà raffreddato aggiungere le uova a filo. Quando il composto è pronto mettere il tutto in una sac à poche e dressare i bigne su una teglia. Infornare per 10 minuti a 180°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta