Filetto di trota lessato in court-bouillon con crema di broccoli e patate lesse

Filetto di trota lessato in court-bouillon con crema di broccoli e patate lesse

Ingredienti

Ingredienti: sedano 1 carota 1 cipolla  1 acqua 500 ml sale q.b. filetto di trota 1 broccoli 50 gr patate 90 gr foglie di alloro 3
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mondare e tagliare grossolanamente sedano,carota e cipolla e porli in un pentolino con 500 ml di acqua e 50 ml di vino bianco. Aggiungere sale e alloro,portare a bollore e lasciare cuocere per 30 minuti. In un altro pentolino lessare le patate. Nel frattempo sbianchire i broccoli e metterli in una boule con acqua e ghiaccio. Mettere in un dosatore un filo d’olio e acqua,aggiungere i broccoli e con il minipimer formare una crema. Aggiustare di sale. Passare la crema e porla in una ciotola adatta alla cottura in microonde. Perlare e affettare la patata lessa. Riportare il brodo a bollore e con la schiumarola immergervi il filetto di trota per 2-3 minuti. Mettere in microonde la crema per 30 secondi e impiattare il tutto guarnendo con un filo d’olio a crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta