Melanzane ripiene

Melanzane ripiene

Ingredienti

Ingredienti: 1 melanzana 100 g carne trita di bovino 1 spicchio aglio 50 g pane di farina di semola raffermo 25 g parmigiano reggiano grattugiato 1 uovo 1 tuorlo 10 g latte 1 rametto prezzemolo olio extravergine d’oliva qb sale, pepe qb Per guarnire Pane  di farina di semola qb Olio extravergine d’oliva qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettete il pane ammollo in dell’acqua. Tagliate le estremità della melanzana, lavatela, asciugatela e mettetela a sbollentare per 3-4 minuti. Nel frattempo tritate aglio e prezzemolo. Incidete le melanzane sbollentale lungo il bordo ed estraete la polpa servendovi di uno scavino e mettetela da parte. Mettete la carne in un tegame a rosolare con un filo di olio. A questo punto tritate la polpa di melanzana ben scolata e aggiungetela alla carne. Lasciate cucinare fino a farla appassire. Tritate il pane ben scolato e aggiungetelo nel tegame. Cuocere ancora qualche minuto. Togliere dal fuoco e quando il tutto sarà tiepido aggiungete parmigiano, uovo, aglio e prezzemolo, mescolate bene, aggiustate di sale e pepe e usatelo per riempire le melanzane. Mischiate il tuorlo con il latte e spennellate sul ripieno delle melanzane. Friggete in abbondante olio le melanzane in ambo i lati. Nel frattempo fate abbrustolire dei crostini di pane. Quando tutto sarà pronto, impiattate le melanzane ancora calde e accompagnatele con i crostini di pane e un filo di olio crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta