LA BAVARESE AL CAFFÈ PROFUMATA DI SPEZIE

LA BAVARESE AL CAFFÈ PROFUMATA DI SPEZIE

Ingredienti

Ingredienti: INGREDIENTI cannella: 1.5 cucchiaino noce moscata: q.b. panna: 350 grammi tuorlo: 8 zucchero: 200 grammi cardamomo bacche: 2 caffe’ solubile in polvere: 16 grammi gelatina alimentare secca: 16 grammi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tante spezie profumate per rendere speciale questa bavarese al caffè.

Preparazione


Come preparare la bavarese al caffè profumata di spezie 1) Per realizzare la ricetta della bavarese al caffè profumata di spezie, ammorbidisci innanzitutto la gelatina in acqua fredda. 2) Rompi le uova e versa i tuorli in una bastardella insieme allo zucchero quindi montali fino ad avere un composto chiaro e spumoso. 3) Aromatizza con la cannella, la noce moscata e i semi pestati delle bacche di cardamomo. 4) Sciogli il caffè solubile in 2 decilitri di acqua bollente e aggiungilo alle uova. Cuoci lo zabaione a bagnomaria a fuoco molto dolce per 4-5 minuti, fino a quando non inizia a diventare cremoso. 5) Aggiungi la gelatina strizzata allo zabaione. 5) Allontanalo dal fuoco e lascialo raffreddare a bagnomaria in acqua e ghiaccio, continuando a mescolarlo con la frusta di tanto in tanto per evitare che si raggrumi. Come servire la bavarese al caffè profumata di spezie 1) monta 200 gr di panna e aggiungi anch’essa al composto. 2) Prendi sei bicchieri, versaci la bavarese e lascia riposare in frigorifero per 4 ore. 3) Al momento del servizio della bavarese al caffè profumata di spezie decorala con il resto della panna montata e con qualche chicco di caffè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta