Maltagliati spada e pistacchio

Maltagliati spada e pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta 80 g farina di tipo 00 20 g farina tipo semola 1 uovo Per il condimento 25 g spada affumicato 2 pomodorini 13 g granella di pistacchio olio extravergine d’oliva qb sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare la farina e le uova fino ad ottenere un composto omogeneo e ben lavorabile; lasciare riposare in frigorifero per 30 minuti. Stendere la pasta e tagliarla per dare la forma dei maltagliati. In una padella mettete a rosolare lo spada affumicato, a metà cottura aggiungete i pomodorini tagliati a metà. Lessate la pasta in abbondante acqua salata e toglietela un minuto prima del tempo di cottura e versatela in padella insieme ad un po’ d’acqua di cottura, mantecate il tutto avendo cura di non asciugare troppo il condimento che deve presentarsi “scivoloso”. Guarnite con granella di pistacchio. Impiattate e servite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta