Tonnarelli alla lupara

Tonnarelli alla lupara

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta 80 g farina 00 20 g farina di semola 1 uovo Per il condimento 50 g soppressata 50 ml panna da cucina 10 g burro 200 g pelati parmigiano, sale, peperoncino qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare la farina e le uova fino ad ottenere un composto omogeneo e ben lavorabile; lasciare riposare in frigorifero per 30 minuti. Stendere la pasta e tagliarla per dare la forma dei tonnarelli. Tagliate la soppressata a listarelle mettetele in una casseruola, fatele rosolare ma non troppo con il burro, fate attenzione che la soppressata rimanga morbida aggiungete il pomodoro e fate cuocere per almeno dieci minuti o comunque quando il pomodoro è cotto togliete dal fuoco, ora aggiungete la panna e mescolate fino a quando non si amalgama diventando una salsa rosa. Lessate la pasta in abbondante acqua salata e toglietela un paio di minuti prima del tempo di cottura e versatela nella salsa, mantecate il tutto avendo cura di non asciugare troppo il condimento che deve presentarsi “scivoloso”, aggiungete il peperoncino e una manciata di parmigiano. Impiattate e servite.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta