Autunno agrodolce

Autunno agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: 1 carota 1 zucchina 1 peperone giallo piccolo 50g farina di mais fioretto 150g zucca granella di nocciole 1scalogno erbe aromatiche(timo,rosmarino, alloro,dragoncello) sale pepe olio evo aceto di mele zucchero di canna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Croccanti crostini di polenta aromatizzata alle erbe con verdure in agrodolce e crema vellutata di zucca.

Preparazione


mettere in infusione le erbe aromatiche in 200ml di acqua bollente per 15 minuti, filtrare l’acqua e rimetterla sul fuoco. a bollore dell’acqua versare la farina a pioggia, amalgamare con una frusta facendo attenzione a non formare grumi, salare e cuocere per 35 minuti circa girando costantemente. spianare la polenta tra 2 fogli di carta forno fino a raggiunger lo spessore di 1,5cm. una volta raffreddata, tagliare la polenta a bastoncini larghi 3cm e lunghi 6cm;oliarli ed infornali a 180°C in forno ventilato per 15-20 minuti fino a croccantezza desiderata. rosolare lo scalogno tritato in padella e cuocere la zucca tagliata a cubetti con sale e pepe per 10 minuti a fuoco moderato. frullare la zucca e passarla alla chinois. mondare le verdure, tagliarle a forme regolari(bocca di flauto, taglio giapponese); sbianchirle velocemente in acqua salata; saltarle in padella con olio, zucchero e aceto di mele mantenendole croccanti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta