RISOTTO DI QUAGLIA ALL’ARANCIA

RISOTTO DI QUAGLIA ALL’ARANCIA

Ingredienti

Ingredienti: 1  QUAGLIA 60 GR DI RISO CARNAROLI SUCCO DI MEZZA ARANCIA BUCCIA DI ARANCIA GRATTUGIATA ROSMARINO MEZZO SCALOGNO SEDANO CAROTA CIPOLLA OLIO SALE PEPE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


INIZIAMO CON IL DISOSSARE LA QUAGLIA. METTIAMO DA PARTE IL PETTO, PRIVATO DELLA PELLE E LE COSCE. METTIAMO A PREPARARE IL BRODO, CON LA CARCASSA DELLA QUAGLIA, SEDANO, CAROTA, CIPOLLA E OLIO, CHE CI SERVIRA’ PER LA COTTURA DEL RISOTTO. TAGLIAMO IL PETTO DELLA QUAGLIA A BRUNOISE E LO METTIAMO A MARINARE CON IL SUCCO DI ARANCIA, ROSMARINO TRITATO, SALE E PEPE. METTIAMO IN UNA PADELLA UN FILO D’OLIO E LO SCALOGNO TRITATO, FACCIAMO TOSTARE IL RISO E AGGIUNGIAMO IL BRODO. IN UN ALTRA PENTOLA METTIAMO UN FILO D’OLIO E FACCIAMO CUOCERE LE COSCE E IL PETTO DI QUAGLIA. USIAMO UNA PARTE DELLA MARINATURA PER FUMARE E CONTINUIAMO LA COTTURA. QUALCHE MINUTO PRIMA DELLA MANTECATURA DEL RISOTTO, AGGIUNGIAMO IL PETTO E LE COSCE E LA RESTANTE MARINATURA. AGGIUNGIAMO LA SCORZA D’ARANCIA GRATTUGIATA, SALE E PEPE. PROCEDERE ALL’IMPIATTAMENTO.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta