risolatte alla menta

risolatte alla menta

Ingredienti

Ingredienti: 80 gr riso carnaroli 300 gr acqua 100 gr zucchero 1000 gr latte 15 gr amido di mais menta fresca q.b. cacao q.b. polvere di noci q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il risolatte è un dolce greco, leggero e gustoso, apprezzato in tutto il mondo. Esistono molte varianti di questa crema di riso. Questa versione è con l’aggiunta di menta fresca abbinata a polvere di noci o cacao amaro.

Preparazione


Cuocere il riso insieme all’acqua in una casseruola dai bordi alti. Quando l’acqua viene assorbita completamente dal riso, aggiungere il latte e lo zucchero e continuare la cottura mescolando per 20 minuti. Aggiungere le foglie di menta e subito dopo l’amido di mais mescolando energicamente sul fuoco per un paio di minuti. Versare il riso in delle coppette e cospargere a piacere con cacao amaro o polvere di noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta