gamberoni con spagetti kataifi

gamberoni con spagetti kataifi

Ingredienti

Ingredienti: 3 gamberoni olio q.b 1 presa di sale 1 presa di pepe nero per la pasta 250 g di farina di grano tenero 50 ml di oli extravergine d’oliva 13 g di burro 1 presa di sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Sgusciare i gamberi togliendo la testa o lasciare a discrezione,consigliabile toglierla,lavarli sotto acqua corrente,asciugarli e condirli con oli sale e pepe nero,lasciarli marinare in frigo. preparazione pasta kataifi. Mettere la farina al centro di una spianata fare un buco al centro e unire sale e olio e impastare energicamente,aggiungere il burro quasi fuso e l’acqua affinchè si ottenga una consistenza morbida e abbastanza umida,coprire e lasciare riposare per 30 minuti in frigo. togliere la pasta dal frigo e stenderla il più finemente possibile,tagliare la pasta sottilissima tipo capelli d’angelo. prendere i gamberoni dal frigo e avvolgerli con la pasta kataifi e friggerli in olio bollente.servirli con una julienne di lattuga.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta