Ravioli di patate e champignon su ragù di tofu.

Ravioli di patate e champignon su ragù di tofu.

Ingredienti

Ingredienti: 60gr farina ’00’ 25gr semola rimaciinata 1 uovo 1 patata  media 70gr funghi champignon 100gr tofu fresco sedano carota cipolla 300ml passata di pomodoro maturo 1 bicchierino vino rosso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un classico della cucina italiana in chiave vegetariana.

Preparazione


Impastare le farine con l’uovo e far riposare in frigo l’impasto per 35 minuti. spianare finente, farne dei cerchi con raggio di 7cm circa. Soffriggere la mirepoix di carota cipolla sedano; a rosolatura media sfumare con il vino,aggiungere il tofu tritato e completare la rosolatura, salare aggiungere pepe e la passata di pomodoro e una foglia di basilico fresco. bollire la patata, sbucciarla e schiacciarla con lo schiaccia patate. saltare in padella i funghi tagliati a cubeti con olio sale pepe e prezzemolo. unire le patate ai funghi e con il composto ottenuto farcire il raviolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta