GRAFFE (GLUTEN FREE)

GRAFFE (GLUTEN FREE)

Ingredienti

Ingredienti: 400gr patate americane 50gr farina di riso 100gr fecola di patate 100gr amido di mais 100gr burro 20gr lievito di birra 2 uova zenzero grattugiato sale cannella zucchero semolato olio per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piccolo peccato di gola! le graffe sono dolci ciambelline fritte, riproposte in una versione senza glutine.

Preparazione


Pelare le patate , tagliarle e lessarle, quando saranno cotte, schiacciarle e farle intiepidire. in una planetaria ponete le patate le farine setacciate e il sale, poi unire le uova, lo zenzero e il burro fuso e impastare l’impasto, poi formare una palla e metterlo a lievitare per circa un ora.trascorso il tempo necessario riprendere l’impasto e dargli la classica forma a ciambella e porle su una leccarda foderata con carta forno, coprite e lasciate lievitare per circa un altra ora. quando saranno pronte friggerle in abbondante olio caldo e appena saranno dorate scolarle e passarle nello zucchero semolato e cannella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta