zafferelle

zafferelle

Ingredienti

Ingredienti: N°5 uova medie n°7 cucchiai di zucchero 1/2 bustina di lievito chimico per dolci succo di n°1 arancia n°7 cucchiai di olio di semi farina deboli QB n°4 tuorli N°4 cuchhiai di zucchero N°4 cucchiai di farina debole 1/2 l di latte n°1 bustina zafferano in polvere N° 5 pistilli di zafferano grasso del prosciutto crudo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tipicità aquilane riivisitate

Preparazione


iniziare a scaldare il ferro per le ferratelle aquilane morbide. in un recipiente e con l’aiuto di una frusta a mano, sbattere le N°5 uova con i 7 cucchiai di zucchero,unire poi il succo di una arancia , i 7 cucchiai di olio di semi, e la farina debole tanta quanta ne occorre per formare un impasto liscio che “scriva” .unire infine il lievito. ungere il ferro per le ferratelle con del grasso di prosciutto crudo, e posizionare al centro un mestolino di impasto e chiudere il ferro fino a cottura da entrambi i lati delle ferratelle. quindi aprire ilferro e sollevare le ferratelle cotte e poi quindi ripetere la precedente operazione fino a terminare l’impasto. preparare ora la crema allo zafferano. porre sul fuoco il latte con i pistilli e la polvere di zafferano, fino a completo bollore. nel frattempo mischiare i 4 tuorli d’uovo, con i 4 cucchiai di zucchero e di farina . appena il latte inizia a bollire unirlo al composto di tuorli farina e zucchero ed emulsionare con una frusta , e riporre sul fuoco fino a che la crema non si sarà addensata. lasciar raffreddare. porre poi la crema allo zafferano tra due o tre ferratelle e decorare con pistilli di zafferano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta