Filetto di maiale glassato al miele e zenzero con crema di porro, uva sultanina e cruditè di peperoni

Filetto di maiale glassato al miele e zenzero con crema di porro, uva sultanina e cruditè di peperoni

Ingredienti

Ingredienti: 250g di filetto di maiale 2 porri freschi mezzo peperone giallo mezzo peperone rosso uva sultanina olio EVO sale q.b. pepe q.b aglio rosmarino burro 1 cucchiaio di miele millefiori zenzero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prima ho insaporito i filetti di maiale con sale e pepe per 20 minuti,poi ho leggermente soffritto in padella con burro i porri e li ho stufati bene con acqua fino a renderli morbidi per poi ridurli in crema nel mixer(aggiustare di sale).Successivamente ho tagliato a brunoise il peperone giallo e quello rosso.Poi ho cotto in padella i filetti con dell’olio EVO, dell’aglio e del rosmarino e li ho fatti dorare bene,poi a cottura ultimata ho aggiunto il miele e lo zenzero.Infine nell’impiattare ho messo la crema al centro del patto e ho adagiato i filetti lateralmente con sopra l’uva sultanina e la cruditè di peperoni a caduta in verticale(grattata di zenzero)
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta