Tortelli di castagne con crema ai formaggi e tartufo

Tortelli di castagne con crema ai formaggi e tartufo

Ingredienti

Ingredienti: 80 g farina 00 30 g farina di castagne 20 g farina di semola 50 g panna liquida 30 g macinato di maiale 30 g macinato di vitello 30 g prugne secche 20 g gorgonzola 20 g taleggio 20 parmigiano 20 g burro 10 g tartufo nero 1 uovo 1 cucchiaino di cacao amaro 1 patata media olio, aceto balsamico, noce moscata, sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare l’impasto per la pasta con le farine l’uovo il cacao e un pizzico di sale. Nel frattempo lessare la patata, scaldare una padella mettervi il burro un goccio d’olio le carni parte delle prugne ammollate e tritate, quasi a cottura avvenuta inserire la patata schiacciata un pizzico di noce moscata e salare. Frullare le restanti prugne con un goccio d’acqua, metterle in un pentolino a ridurre con poco aceto balsamico. Dopo aver tirato la pasta formare dei tortelli con il ripieno di carne e patata, far fondere i formaggi insieme alla panna ottenendo una crema fluida. Cuocere in acqua salata i tortelli disporli nel piatto, nappare con la crema di formaggi grattugiarvi sopra il tartufo e accompagnare con poca salsa di prugne.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta