Cheesecake al cioccolato bianco e lime

Cheesecake al cioccolato bianco e lime

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 50g di zucchero 100g di burro 120g di farina 10g di cacao 1 tuorlo Per la farcitura: 200g di cioccolato bianco 300g di formaggio spalmabile 250g di panna fresca 1 lime 5g colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Deliziosa cheesecake fresca e delicata, a base di cioccolato bianco e lime, ideale per l’estate.

Preparazione


Foderare il fondo di una teglia con la pasta frolla al cacao, cuocerla in forno a 180° per circa 20 minuti e lasciarla raffreddare. Mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda. Sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria e raffreddarlo leggermente. Sciogliere la colla di pesce strizzata in un po di panna calda ed aggiungerla al formaggio spalmabile, aggiungere il cioccolato fuso e mescolare. Aggiungere il succo e la scorza grattugiata del lime e mescolare. A parte montare la panna e successivamente incorporarla delicatamente al composto. Versare la farcitura sulla base di frolla e porre in frigorifero per almeno 4 ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta