Gnocchi di zucca e patate conditi con pesto di rucola, mandorle e menta.

Gnocchi di zucca e patate conditi con pesto di rucola, mandorle e menta.

Ingredienti

Ingredienti: per gli gnocchi 100 gr patate 50 gr zucca 100 gr farina 00 sale e olio evo q.b. per il pesto: 50 gr rucola selvatica 5 gr mandorle tritate 5 gr pecorino stagionato 1 foglia di menta sale e olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per gli gnocchi : lessare le patate e la zucca in acqua appena salata, scolare e schiacciare accuratamente con una forchetta. impastare con la farina aggiungendo un pizzico di sale e un goccio di olio evo, avvolgere in pellicola e riporre in frigo a riposare per la salsa : pestare la rucola con le mandorle, l’olio evo e la menta, aggiungere il pecorino. Lessare gli gnocchi 5 minuti circa, saltare in padella con olio e una foglia di menta, spegnere il fuoco ed aggiungere il pesto di rucola. impiattare con pecorino grattugiato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta