Spaghetti con dadolata di zucca al profumo di guanciale, timo e rosmarino con crema di pecorino allo zafferano

Spaghetti con dadolata di zucca al profumo di guanciale, timo e rosmarino con crema di pecorino allo zafferano

Ingredienti

Ingredienti: 80 gr spaghetti 40 gr zucca 1 fetta di guanciale stagionato pepe, rosmarino, timo q.b. per la crema al pecorino : 50 ml panna fresca 25 gr pecorino stagionato zafferano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


tagliare la zucca a dadini, sbollentarla in un pentolone con acqua appena salata. saltare la zucca in padella con un filo di olio evo, una fetta di guanciale, timo e rosmarino. togliere il guanciale e gli aromi. saltare gli spaghetti precedentemente lessati e scolati al dente in padella insieme alla zucca, aggiungere pepe. per la crema al pecorino : ridurre del 50 % la panna da cucina portandola a bollore, aggiungere il pecorino grattugiato ed amalgamare con una frusta. aggiungere un pizzico di zafferano. impiattare gli spaghetti, condire con la crema di pecorino e guarnire con un rametto di timo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta