Spigola alla menta con caviale di cedrata

Spigola alla menta con caviale di cedrata

Ingredienti

Ingredienti: Crema : Patate : 100 GR Menta : 10 foglie Burro : 20 GR Acqua : q.b. Sale : q.b Pesce : Spigola : 500 GR Pepe : q.b Sale : q.b Sale : q.b Caviale : Succo di cedrata : 25 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un tocco di freschezza data dalla menta , di cremosità data dalla crema di patate  e un tocco frizzante data dalla cedrata .

Preparazione


Iniziare la preparazione della crema , mettendo a bollire le patate appena saranno cotte salarle e frullarle con la menta , burro e l’acqua di cottura , se serve aggiungere il sale e infine setacciare il composto. Subito dopo procediamo con la preparazione della sferificazione della cedrata e creare le sfere utilizzando una siringa senza ago . Infine ponete la spigola sfiletta su una teglia con della carta da forno e aromatizzatela con delle foglie di menta un po D olio sale e pepe e cuocere il pesce a 150 ° per 15 20 minuti in forno statico . Dopo assemblate i vari componenti per assaporare un piatto fresco e frizzante .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta