Cheesecake ricotta e visciole

Cheesecake ricotta e visciole

Ingredienti

Ingredienti: Base 180 g bisotti digestive secchi 80 g burro Crema 250 g ricotta 100 g formaggio Philadelphia 50 g burro 60 g zucchero 80 g panna 6 g colla di pesce 1 limone grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake freddo di ricotta e marmellata di visciole.

Preparazione


Base: Tritare i biscotti ed unirli al burro morbido. Disporre il composto su un coppapasta. Lasciar riposare in frigo per circa un’ora. Crema: Setacciare la ricotta e mettere la gelatina a bagno in acqua fredda. Unire la ricotta con il formaggio Philadelphia mescolando bene, poi aggiungere lo zucchero,il burro morbido e il limone grattugiato. Strizzare bene la gelatina,precedentemente messa a bagno,ed unirla ad una parte di panna calda. Montare la restante panna ed unirla delicatamente con una spatola facendo dei movimenti dal basso verso l’alto fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso. Versare la crema di farcitura sulla base e lasciar riposare per circa 2 ore in frigo. Rifinire con marmellata di visciole e decorate a vostro piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta