CROSTATA MANDORLITA

CROSTATA MANDORLITA

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA 210 g farina 125 g burro 85 g zucchero ½ bacca vaniglia Buccia di ½ limone RIPIENO CREMA 32 g tuorli 200 g latte 50 g zucchero ½ bacca vaniglia 100 g mandorle tritate 1 uovo 1 tuorlo 75 g zucchero 45 g farina 50 g burro fuso Buccia di 1 limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la frolla e far riposare in frigo almeno 1 ora. Preparare la crema pasticcera e mettere da parte. Per la massa alle mandorle: montare uova e tuorlo con lo zucchero, quindi unire delicatamente la farina, le mandorle, emulsionare il burro fuso insieme al limone con una piccola parte di composto e unire al rimanente. Stendere la frolla in una tortiera di 24 cm di diametro, bucherellare il fondo, versare la crema, livellare e quindi il composto alle mandorle. Cuocere a 180’ per circa 40-45 min. Far raffreddare e cospargere di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta