Bavarese ciocco-caffè

Bavarese ciocco-caffè

Ingredienti

Ingredienti: Per la base biscotto: 125 gr burro 125 gr zucchero 50 gr uova 250 gr farina Per la bavarese: 250 gr latte 50 gr zucchero 150 gr tuorli 12 gr gelatina 110 gr panna 250 gr cioccolato bianco 3 gr caffè solubile in polvere Per la ganache: 62,5 gr panna 94 gr cioccolato fondente Decorazione: ribes rossi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla, montare insieme il burro ammorbidito con lo zucchero e le uova, unendo la farina alla fine. Impastare e lasciar riposare. Poi formare dei biscotti e infornare a 170°C per 7-8 minuti. Per la bavarese, portare a bollore il latte ed unirlo ai tuorli sbattuti con lo zucchero. Far cuocere fino ad 85°C. Togliere il pentolino dal fuoco e unire la gelatina precedentemente ammollata in acqua fredda. Aggiungere il cioccolato bianco e mescolare fino a completo scioglimento. Dividere in due il composto e ad una parte aggiungere il caffè solubile. Mettere il composto negli stampi (prima un composto, poi l’altro dopo il raffreddamento del primo) e lasciar freddare. Per la ganache, portare la panna al bollore, poi versare sul cioccolato fondente e mescolare fino a scioglimento. Decorare con ganache al cioccolato e ribes rossi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta