Pizzoccheri impazziti trasferiti in Alto Adige

Pizzoccheri impazziti trasferiti in Alto Adige

Ingredienti

Ingredienti: Farina grano duro 100g Panna 200g Fontina 50g Parmigiano 50g Noci 10g Pistacchi 10g Speck 50g Salvia qb pepe qb olio extravergine d’oliva qb Acqua qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare la farina con l’acqua e fare riposare in frigo per 20 min. In una pentola far ridurre la panna fino a metà del volume iniziare, poi aggiungere la fontina ed il parmigiano e fonderli nella panna; aggiungere pistacchi e noci tritate, ultimare aggiungendo del pepe e tenere da parte. In una padella cuocere lo speck con olio extravergine e della salvia per 5 min, fin quando lo speck non sarà diventato croccante. Stendere e tagliare la pasta, cuocerla per 2-3 minuti. Ultimare la cottura nella pentola insieme allo speck e mantecare alla fine con la fonduta di formaggi precedentemente preparata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta