Tortelli di radicchio con tacchino, porcini e noci

Tortelli di radicchio con tacchino, porcini e noci

Ingredienti

Ingredienti: Farina grano duro 100g Tuorli 35g Radicchio 50g Tacchino 200g Funghi porcini 50g Noci 20g Panna 100g Prezzemolo qb sale, pepe olio extravergine d’oliva qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare la farina e le uova fino ad ottenere un composto omogeneo e ben lavorabile; lasciare riposare per 30 min in frigorifero. Tagliare a julienne e sbollentare il radicchio in acqua e aceto, scolarlo e condire con sale e olio. Stendere la pasta, ricavare la forma del tortello, riempirlo con il radicchio e chiuderlo. Tagliare a pezzi piccoli il tacchino e rosolarlo in padella con olio, sale e pepe. In un’altra padella cuocere, con un filo d’olio, i funghi porcini, tagliati a brunoise e il prezzemolo tritato; aggiungere la panna e lasciare ridurre a fuoco medio, fino a che non si ottiene una salsa ben tirata. A questo punto unire il composto al tacchino e aggiungere le noci tritate, mescolare sul fuoco finchè i due composti non saranno ben miscelati. A questo punto cuocere la pasta per 2-3 minuti e successivamente mantecarla insieme al sugo, in padella. Impiattare e servire calda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta