Bonet alle noci con coulis di ciliegie

Bonet alle noci con coulis di ciliegie

Ingredienti

Ingredienti: ingredienti: 106 g latte 21 g zucchero 43 g uova 21 g polvere di noci 9 g cacao amaro 7g rum Ingredienti coulis di ciliegie: 40 g mele 15 g zucchero 20 g mele a cubetti
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Coulis di ciliegie procedimento: poniamo in una pentola sul fuoco le mele tagliate a cubetti con lo zucchero e le ciliegie. Infine frulliamo e setacciamo il nostro coulis procedimento per la realizzazione del bonet : versiamo il latte in un pentolino sul fuoco e portiamo a bollore a questo punto aggiungiamo il cacao e la polvere di noci, nel frattempo emulsioniamo le uova con lo zucchero che andremo a stemperare con il composto caldo, e per ultimo aggiungiamo il rum. emulsioniamo il tutto e versiamo in stampini, inforniamo a 95° per 50 minuti. decoriamo il bonet con un coulì ciliegie, noce e ciuffo di panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta