Salmone marinato al lime con zucchine saltate e Maionese al finocchietto

Salmone marinato al lime con zucchine saltate e Maionese al finocchietto

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di salmone 300g Zucchine 200g Tuorli d’uovo 70g Olio di semi 250g Aceto di vino bianco 2g Finocchietto 20g Scorza di lime 2g Pepe rosa qb Mentuccia qb Sale, olio extravergine qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prendere il filetto di salmone, con tutta la pelle, condirlo con sale, pepe rosa, olio extravergine di oliva, scorza di lime grattugiata e mentuccia tritata; e lasciarlo a riposare, coperto da una pellicola, per 60 min in frigorifero. Tagliare a julienne le zucchine e saltarle in padella con olio e sale ( a piacere, a fine cottura, aggiungere un po’ di mentuccia). Per la maionese: frullare,con l’aiuto di un frullatore ad immersione, i tuorli con l’olio di semi, versato poco per volta, a filo; e l’aceto di vino bianco. Una volta ottenuto un composto denso e viscoso, salera ed aggiungere il finocchietto tritato (a piacere si può aggiungere, alla fine, 2 o 3 gocce di succo di lime); lasciate riposare in frigo. In una padella antiaderente arrostire, a fuoco medio, il salmone con un filo d’olio extravergine, per 10 minuti girandolo una sola volta a metà cottura. disporre le zucchine saltate come base su cui disporre il trancio di salmone ed accostare vicino la maionese e servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta