Risotto rosa al gambero

Risotto rosa al gambero

Ingredienti

Ingredienti: 500 g di riso garnaroli 20 gamberi 225 g di panna da cucina 6 cucchiai concentrato di pomodoro 12 tazzina di vino bianco 12 tazzina di cognac 1 carota sedano 1 scalogno sale q.b. olio extra vergine di oliva q.b. parmigiano q.b. peperoncino q.b. bisk  gi gamberi: burro teste dei gamberi scalogno cipolla pomodoro vino bianco acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Puliamo i gamberi e con le teste mettiamo a fare una bisk con la quale cuoceremo poi il nostro riso. Nel frattempo in una padella con olio facciamo soffriggere carote sedano e cipolla, aggiungiamo gli scampi precedentemente puliti e li facciamo cuocere a fiamma media per 2′, sfumiamo con il vino bianco e con il cognac, abbassiamo la fiamma e aggiungiamo prima la panna e poi il concentrato di pomodoro. Togliamo dal fuoco e aggiustiamo di sale. In un’altra padella tostiamo il riso con 2 noci di burro per 2′ dopodiché portiamo a cottura aggiungendo la nostra bisk. Quando il riso sarà cotto, versiamo la salsa rosa con gli scampi e mantechiamo per 2′ aggiungendo un pizzico di peperoncino e una manciata di parmigiano e solo a fine cottura, se necessario, aggiustiamo di sale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta