Risotto ai gamberi e arancio

Risotto ai gamberi e arancio

Ingredienti

Ingredienti: 1 arancio Brodo vegetale 1/2 scalogno 80g riso 100g gamberi Erba cipollina Olio extravergine d’oliva 1/2 bicchiere vino rosso Sale QB Pepe nero QB Noce di burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Sbollentare i gamberi in acqua salata per 3-4 minuti, scolarli e tenerli da parte. Sbucciare e tritare mezzo scalogno, farlo soffriggere e quando sarà appassito aggiungere riso e far tostare per qualche minuto. Sfumare il riso con il vino rosso. Sempre mescolando portare a termine la cottura del riso aggiungendo mestoli di brodo vegetale all’occorrenza. Mescolare bene e amalgamare. Qualche minuto prima di fine cottura aggiungere il succo d’arancio, i gamberi cotti in precedenza e il pepe nero. Una volta spento il fuoco aggiungere una noce di burro per mantecare e decorare il piatto con erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta