Arista di maiale al latte in salsa di peperoni e curry

Arista di maiale al latte in salsa di peperoni e curry

Ingredienti

Ingredienti: 140 g Arista 130 g Peperoni gialli 20 g Peperoni rossi 90 g Cipolla 250 g Latte intero Brodo vegetale q.b 20 g Amido di mais 500 ml Olio di semi di girasole 50 g Farina 20 g Vino bianco Olio d’oliva q.b 3 g Rosmarino 3 g Erba cipollina 2 Spicchi d’aglio 3 g Curry Acqua q.b Sale q.b Pepe nero q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Prendere un pentolino e mettere il latte con rosmarino, erba cipollina, aglio e un pizzico di sale a bollire a fuoco basso per 8/10 minuti. Togliere dal fuoco, filtrare e lasciare da parte a raffreddare. Tritare la cipolla e tagliare il peperone giallo a brunoise. Mettere in una padella un goccio di olio d’oliva e le cipolle a soffriggere. Quando le cipolle saranno dorate aggiungere il peperone e sfumare con il vino bianco, quando il vino sarà sfumato portare a cottura le verdure con il brodo vegetale e continuare ad aggiungere un mestolo o due per volta fino a completa cottura. A cottura ultimata aggiungere il sale, il pepe e il curry. Frullare il composto finemente fino ad ottenere una salsa cremosa e senza grumi. Tagliare il peperone rosso a julienne e preparare la pastella prendendo una bowl con amido, farina, pepe e acqua fino ad ottendere la consistenza desiderata. Prendere un pentolino e mettere a friggere il peperone in pastella. Prendere l’arista, tagliarla a strisce trasversali e infarinarla. Prendere una padella, mettere un goccio d’olio d’oliva e quando l’olio è caldo inserire l’arista, uno o due mestoli di latte e cuocere per circa 3/4 minuti facendo assorbire alla carne il latte. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta