Risotto al Mojito e Mazzancolle

Risotto al Mojito e Mazzancolle

Ingredienti

Ingredienti: 1/2 CIPOLLA RISO CARNAROLI 300gr 4 foglio MENTA PEPERONCINO RHUM BIANCO 150ml MAZZANCOLLE 250gr 2 LIME SALE q.b. BRODO VEGETALE 3lt OLIO E.V.O.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il piatto è stato studiato partendo come base dalla ricetta del famoso Cocktail Mojito inserendo le mazzancolle visto il connubio perfetto tra crostaceo ed elementi come il lime e la menta. Una ventata di freschezza per degustare un primo in una splendida giornata di sole estiva.

Preparazione


-Sbucciare e tritare finemente la cipolla, farla soffriggere con l’olio e.v.o.,aggiungere il peperoncino il riso e farlo tostare per qualche minuto; -Sfumare il riso con 100ml di rhum, dopo di che aggiungere il succo di un lime e la sua scorza tagliata finemente; -Mescolare e aggiungere il brodo fino a cottura del riso(circa 18 min); -A parte pulire le mazzancolle e metterle a cuocere con un poco di olio e.v.o., menta tagliata fine e rhum; -Aggiustare di sale; -Al riso aggiungere le mazzancolle e la menta; -Mescolare il tutto e aggiungere una spruzzata di lime e rhum; -Impiattare e servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta