FILETTO DI TROTA AROMATIZZATO ALLO ZENZERO CON SEMI DI LINO E MAIONESE DI RAPA ROSSA

FILETTO DI TROTA AROMATIZZATO ALLO ZENZERO CON SEMI DI LINO E MAIONESE DI RAPA ROSSA

Ingredienti

Ingredienti: 140 g di filetto di trota 2 g di zenzero grattugiato un tuorlo 3-4 gocce di limone o 5 cl di aceto di vino bianco 150 ml di olio di semi 20 cl di succo di rapa rossa semi di lino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


In questo piatto si vuole esaltare il gusto del filetto di trota con l’aroma dello zenzero e la croccantezza dei semi di lino tostati, accompagnando il tutto con una deliziosa maionese alla rapa rossa.

Preparazione


Prendere il filetto di trota e disporlo su un rettangolo di pellicola. Aromatizzarlo con lo zenzero e arrotolarlo su se stesso con la pellicola. Lasciarlo riposare in frigo per 20 minuti. Nel frattempo preparare la maionese. Mettere in una bowl un tuorlo e 3-4 gocce di limone o 5 cl di aceto bianco. Sbattere con la frusta energicamente, aggiungendo a filo l’olio di semi di mais. Una volta montata la maionese, aggiungere 20 cl di succo di rapa rossa. Mescolare delicatamente, aggiustando di sale. Riprendere il filetto di trota, togliere la pellicola delicatamente e farlo rotolare sui semi di lino. Cuocere il filetto in padella con un filo d’olio, scottando tutti i lati, facendo attenzione a non bruciare i semi di lino. Servire accompagnandolo con la maionese di rapa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta