RISOTTO GUANCIALE E ZUCCHINE

RISOTTO GUANCIALE E ZUCCHINE

Ingredienti

Ingredienti: BRODO VEGETALE CIPOLLA OLIO E.V.O. SALE PEPE 20 ML DI VINO BIANCO 30 GR DI GUANCIALE 30 GR DI ZUCCHINE 60 GR RISO CARNAROLI
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


RISOTTO MOLTO GUSTOSO E RICCO.

Preparazione


Prepariamo un brodo vegetale con cipolla carota e sedano e facciamo bollire, tagliamo le zucchine a mirepoix, le sbianchiamo e le abbattiamo, tagliamo il guanciale a giardiniera e facciamo rosolare in padella antiaderente senza olio finche non si sia sciolto un po di grasso. togliamo in guanciale e rosoliamo leggermente le zucchine. le togliamo dalla padella e aggiungiamo nella stessa un trito di cipolla che appassiamo a fiamma bassa. aggiungiamo e tostiamo il riso, lo sfumiamo con il vino bianco e facciamo evaporare l’ alcool, mettiamo il brodo leggermente salato quanto basta e cuociamo. qualche minuto prima della cottura aggiungiamo il guanciale, le zucchine sale e pepe per aggiustare di sapidità. quando nel muovere la padella rimane “l’onda” del riso possiamo impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta