Calamarata con crema di funghi e pinoli

Calamarata con crema di funghi e pinoli

Ingredienti

Ingredienti: 100 g di calamarata 80 g funghi 50 g mascarpone Latte q.b. 1 spicchio d’aglio Sale q.b. Pepe q.b. Olio d’oliva q.b. 10 g pinoli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare i funghi e tagliarli a fettine. In una padella antiaderente mettere a soffriggere l’aglio con un po d’olio, poi aggiungere i funghi e lasciarli cuocere fino a che non si saranno ammorbiditi. Frullare poi metà dei funghi e, in una padella, unire la crema di funghi con il mascarpone, stemperando con un po’ di latte, aggiungere i restanti funghi e poi salare e pepare a piacimento. Mettere sul fuoco una pentola con dell’acqua, salarla e a bollore buttare la pasta precedentemente preparata o acquistata e far cuocere. Saltare poi la pasta con la crema di funghi in una padella e servire ben calda aggiungendo i pinoli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta