arancini di arista di maiale con crema di arancio

arancini di arista di maiale con crema di arancio

Ingredienti

Ingredienti: 80 g riso Brodo vegetale 100 g arista 1/2 bicchere vino rosso Sale q.b. Olio Erba cipollina q.b. Pepe nero q.b. 1 tuorlo di uovo Parmiggiano q.b. 1 arancia 1/2 scalogno
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Sbucciare e tritare mezzo scalogno,farlo soffriggere con la arista ,precedentemente tagliata a pezzi fini,per qualche minuto e aggiungere il riso e tostare.Sfumare il tutto con mezzo bicchiere di vino rosso. Sempre mescolando portare a termine la cottura del riso aggiungendo mestoli di brodo vegetale alla occorrenza,mescolare bene ed amalgamare.A fiamma spenta aggiungere una noce di burro ed il pepe nero.Nel frattempo saltare in padella per qualche minuto una noce di burro con il succo di arancia creando una salsa.Lasciare freddare il riso ed aggiungere il tuorlo di uovo e formaggio per amalgamare e fare delle piccole sfere con il composto ed impanarle nel tuorlo,nella farina e nel pangrattato e friggere il tutto in padella.Decorare con salsa di arancio ed erba cipollina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta