Gnocchetti reali in cocotte con besciamella ricca e pistacchio di Bronte

Gnocchetti reali in cocotte con besciamella ricca e pistacchio di Bronte

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi: latte 250 gr burro 100 gr farina 90 gr parmigiano 25 gr uova 150 gr sale q.b. pepe q.b. noce moscata q.b. per la besciamella latte 200 ml burro 20 gr farina 20 gr sale q.b. noce moscata q.b. zafferano 1 gr formaggio brie 30 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare la besciamella facendo sciogliere il burro in un pentolino, aggiungere la farina, mescolare, versare il latte a filo. Regolare di sale e pepe. Unire la noce moscata e lo zafferano. Tagliare il brie a tocchetti e unirlo alla salsa mescolando fino a ottenere un composto privo di grumi. Preparare gli gnocchi. Scaldare il latte sul fuoco , unire il burro e farlo sciogliere, salare. Non appena bolle incorporare la farina tutta insieme,quando il composto sarà amalgamato e si staccherà dalle pareti del pentolino spegnere e versare in una boule, profumare con noce moscata e unire il parmigiano. Incorporare le uova poco alla volta fino a ottenere un composto omogeneo. Formare con un saccapoche degli gnocchetti di due centimetri circa e cuocerli pochi per volta in un abbondante acqua salata. Man mano mettere gli gnocchi in una terrina con acqua ghiacciata, raffreddarli e scolarli bene. Versare su una cocotte ricoprire con la salsa ,aggiungere la granella di pistacchi e gratinare in forno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta