Filetto di tonno ai peperoni

Filetto di tonno ai peperoni

Ingredienti

Ingredienti: Un filetto di tonno in un unico pezzo gr. 100 Pomodori pelati gr. 100 Peperone  gr. 100 Uno spicchio di aglio Qualche foglia di basilico Sale q.b. Origano q.b. Pepe q.b. Olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il tonno ai peperoni detto in siciliano” tonnina che pipi” è un piatto diffuso nella parte orientale dell’isola e viene cucinato in estate periodo in cui si trovano  tonno fresco e peperoni.

Preparazione


Frullare i pelati con un filo d’olio in modo da ottenere una passata fresca. Scaldare l’olio in padella con l’aglio incamiciato. Aggiungere la passata di pomodoro, eliminare l’aglio e insaporire con sale, pepe , origano e una foglia di basilico. Fare restringere fino ad ottenere una salsa densa. Abbrustolire i peperoni in forno, privarli della pelle , dei semi e del picciolo e tagliarli a metà per il senso della lunghezza. Asciugare eventuale acqua in eccesso con carta assorbente da cucina. Friggere le foglie di basilico in modo da renderle croccanti. Rosolare in padella il tonno a fuoco medio un minuto e mezzo per parte. Trasferire su un piatto da portata aggiungere la salsa di pomodoro ,il peperone e le foglie di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta