Salmone cotto in forno con salsa di tuorli e crema di latte.

Salmone cotto in forno con salsa di tuorli e crema di latte.

Ingredienti

Ingredienti: 4 pezzi di salmone 8 tuorli d’uovo 10ml crema di latte 10gr parmigiano Pan grattato Pepe nero Noci Mandorle pelate Prezzemolo Olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare col tritare le mandorle e le noci in un mixer, poi aggiungere il pangrattato e mettere il tutto in una bastardella. Prendere le fette di Salmone e farle rotolare all’interno della bastardella con dentro la tritatura. Aggiungere un filo d’olio evo nelle fette di salmone e mettere in forno a 190° per 10 minuti. Crema di tuorli: Sbattere gli 8 tuorli d’uovo in una bastardella e metterli a bagnomaria. Subito dopo aggiungere la crema di latte e continuare a girare. Poi aggiungere il parmigiano e il pepe nero e continuare finché non si raggiunge un prodotto che abbia la consistenza di una salsa. Una volta che il forno ha finito, prendere i Salmoni e farli spadellare con un filo d’olio a fiamma bassa per 2 minuti. Infine, mettere la salsa su un piatto con sopra le fette di salmone e aggiungere un pizzico di Prezzemolo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta