Cestini di spaghetti alla chitarra con caprese

Cestini di spaghetti alla chitarra con caprese

Ingredienti

Ingredienti: 100gr di spaghetti alla chitarra 1 uovo 1 cucchiao di farina 1 mozzarella 20 olive taggiasche basilico q.b origano q.b sale q.b pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Cuoci gli spaghetti, scolali al dente, passali sotto l’acqua, riscolali e mettili in una terrina, unisci l’uovo battuto e la farina e mescola bene. Taglia la mozzarella a dadini, lava i pomodorini e tagliali a spicchi, spezzetta il basilico, metti tutto in una ciotola con le olive, insaporisci con sale, pepe e un po’ di origano e condiscili con tre cucchiai di olio. Ungi di olio il fondo di un colino di acciaio, distribuisci dentro la quarta parte degli spaghetti in modo da formare un nido, appoggia un colino più piccolo, unto di olio e immergi i due colini in olio ben caldo. Friggi i nidi per qualche minuto in modo che siano croccanti. Stacca il nido dai colini, appoggialo su carta assorbente e ripeti le stesse operazioni con i rimanenti spaghetti. Distribuisci nei nidi la caprese preparata e servi subito.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta