Torta ricotta e pere

Torta ricotta e pere

Ingredienti

Ingredienti: 1 albume 25g di zucchero 80 g nocciole tritate 100g ricotta 80 g zucchero 50 g panna 2 pere 1 noce di burro 1 cucchiaio di rum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


mondare le pere e tagliarle a dadini. Metterle in un pentolino insieme ad una noce di burro e a 30 g di zucchero e lasciar cuocere. Non appena saranno morbide spegnere la fiamma e aggiungere il rum. In una terrina lavorare la ricotta e il restante zucchero. Aggiungere poi le pere ormai raffreddate e mescolare. Montare la panna e aggiungerla al composto delicatamente. Preparare poi la cialda di nocciola montando un albume a neve con lo zucchero e aggiungendo poi le nocciole tostate e tritate. Imburrare un coppapasta e versarci circa 2-3mm di impasto per ogni cialda che dovremo fare. Cuocere a 200 gradi per 10-15 minuti. Adagiare un disco di cialda sulla base del coppapasta, versare la crema, livellarla e coprire con un altro disco di cialda. Riporre il tortino in frigo per almeno due ore, dopodiché toglierlo dallo stampo e servirlo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta