Gnocchi di patate e ricotta ripieni di fontina e panna al profumo di tartufo.

Gnocchi di patate e ricotta ripieni di fontina e panna al profumo di tartufo.

Ingredienti

Ingredienti: 500g patate, 200g ricotta, 1 uovo, 300g di farina, 30 g pecorino. Noce moscata q.b Pepe bianco q.b Per il ripieno: 1 500g panna da cucina. 500g fontina.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lessare le patate. Una volta cotte sbucciarle passarle nello schiaccia patate, farle raffreddare e aggiungere uovo, farina, Noce moscata, pepe bianco e Pecorino. Impastare il tutto delicatamente.lasciar riposare per circa 30 minuti. Nel frattempo mettere a bagno Maria la panna con la fontina insieme.quando si scioglie completamente abbattere di temperatura.formare delle palline da 14/15 grammi. Riprendiamo l’impasto dello gnocco. Stendiamo con mattarello tenendo uno spessore di mezzo centimetro. Tagliamo con coppa pasta rotondo di circa 7 cm.posizioniamo il ripieno al centro e richiudiamo creando una pallina. Portiamo a bollore l’acqua, buttiamo gli gnocchi. Quando verranno a galla vuol dire che il formaggio all’interno si è sciolto. Scoliamo e serviamo con burro nocciola e scaglie di tartufo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta