risotto alla quaglia

risotto alla quaglia

Ingredienti

Ingredienti: 80g riso carnaroli petto e cosce di una quaglia 80ml brodo di quaglia 1/2 bicchiere vino rosso 1 cipolla olio evo qb MARINATURA succo di una arancia olio evo 2 cucchiai un pizzico di peperoncino di cayenna mezzo pizzico di noce moscata mezzo pizzico di cannella 5-6 foglie di rosmarino 5-6 foglie di salvia 1/2 foglia di alloro 3 foglie di erba cipollina 2 chiodi di garofano 4 pinoli un pizzico di sale un pizzico di pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Ridurre il petto di quaglia a tartar e metterlo a marinare insieme alle cosce per circa 30 minuti. Versare un filo d’olio in una padella e rosolare mezza cipolla tagliata fine, quando sarà ben rosolata fate scottare le coscie per qualche secondo prima di inserire la tartar unita con i succhi filtrati della marinatura, sfumare con il vino rosso e portare a cottura per 7-8 minuti. In un pentolino versare un filo d’olio e rosolare mezza cipolla tagliata fine, quando sarà ben rosolata versare il riso e far tostare per 2-3 minuti e poi con un mestolino versare il brodo di quaglia, ripetere questa oparezione ogni volta che il riso si restringe e cuocere per 10 minuti.Passati 10 minuti versare nel riso la tartar cotta mettendo da parte le coscie che andranno a decorare il piatto, e far cuocere per altri 10 minuti avendo cura di aggiungere del brodo se diventa troppo asciutto. Dopo 20 minuti di cottura il risotto sarà pronto, impiattare il risotto in un piatto fondo mettendoci le coscie come decorazione e spolverare con qualche foglia tritata di prezzemolo .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta