Insalata di quinoa con verdure su crema di ceci agli agrumi

Insalata di quinoa con verdure su crema di ceci agli agrumi

Ingredienti

Ingredienti: 100 g quinoa Per le verdure: 2  pomodori 1 zucchina 6 taccole 1/2 cipolla olio sale pepe Per la vinaigrette: succo di 1/2 limone succo di 1/2 arancio olio sale Per la crema di ceci: 200 g ceci 50 ml brodo vegetale sale pepe olio scorza di 1/3 arancio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lessare la quinoa in acqua salata per 15 minuti . Scolare e mettere da parte . Saltare le verdure in padella con olio e trito di cipolla . Lasciarle al dente e metterle da parte . Fare una vinagrette con limone, arancio, olio, sale e pepe. Condire la quinoa con la vinagrette e le verdure . A questo punto preparare la crema di ceci , lessare i ceci in acqua abbondante per circa 2 ore . Una volta pronti frullare con sale pepe olio , succo e scorza di arancia . Passare al setaccio. Creare un letto di crema di ceci, adagiare sopra con un coppa pasta la quinoa con le verdure e decorare a piacimento .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta