Involtini di maiale e pancetta su un letto di verza con funghi pioppini

Involtini di maiale e pancetta su un letto di verza con funghi pioppini

Ingredienti

Ingredienti: 50gr filetto di maiale 2 striscette di pancetta 2 foglie di verza 20 funghi pioppini olio evo sale q.b. pepe q.b. 1 spicchio d’aglio Per la marinatura: 2 cucchiai marsala 5 bacche ginepro sale q.b pepe q.b. erba cipollina rosmarino timo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare la marinatura per la carne mettendo in una ciotola marsala,bacche ginepro sale pepe erbe aromatiche e inserire la carne girando su tutti i lati coprire con pellicola e far riposare per 20min . Lavare la verza tagliare a fette e sbianchirla in acqua bollente e saltarla in padella,tagliare i funghi sottilmente e saltarli in un altra padella con olio. Quando la marinatura è pronta prendere la carne avvolgerla nella pancetta e rosolarla in padella per 5min sigillando bene l’involtino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta