Trota e semi di papavero in salsa maionese colorata

Trota e semi di papavero in salsa maionese colorata

Ingredienti

Ingredienti: 130g trota(due filetti) 25 g zenzero 50g semi di 60g papavero  30 g valeriana sale qb 20g olio evo per la salsa maionese: 1 tuorlo d’uovo 150 ml. olio di girasole 1/4 limone spremuto (togliendo i semi) sale qb pepe qb 30 gr. rapa rossa succo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La trota è un pesce sia di lago che di fiume in alcuni fiumi o meglio laghi è detta la regina ! per la sua bellezza e anche per la bontà delle sue carni- vive lontano dalla costa ad una temperatura che oscilla tra i 15 e i 20°.

Preparazione


Prendere due filetti pulirli sotto acqua corrente condirli nel centro con lo zenzero e un pizzico di sale,arrotolarlo nella pellicola e cuocerlo in un pentolino di acqua bollente,toglierlo e mettere il rotolino semi-cotto nei semi di papavero e coprirlo tutto. finire la cottura in padella.A questo punto prendete una ciotola dai bordi alti e posizionatela su di un canovaccio inumidito (così durante la lavorazione della maionese non si muoverà); mettete il tuorlo in una ciotola con un pizzico di sale e il pepe, poi aggiungete un cucchiaino d’aceto. Lavorate gli ingredienti con la frusta, poi incominciate a versare l’olio a gocce, continuando poi a filo (ma un filo sottilissimo). Dovrete mescolare sempre nello stesso senso fino ad ottenere una salsa densa. Quando avrete aggiunto tutto l’olio, potete unire il succo di limone (sempre sbattendo), ed eventualmente aggiustare ancora di sale e pepe. Se non la consumerete immediatamente, mettete in frigorifero la maionese così ottenuta, coprendola con della pellicola trasparente.Prima di utilizzarla prendere due ciotoline e formare due tonalità di colore alla maionese con il succo di rapa rossa facendo attenzione alla quantità aggiunta! impiattare in un letto di valeriana adagiare i filetti di trota e gocce di maionese servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta