Raviolo al fiocco di capra con salsa di spinaci

Raviolo al fiocco di capra con salsa di spinaci

Ingredienti

Ingredienti: 100 g farina 1 uovo 1 tuorlo 50 g fiocchi di capra 40 g pistacchi 100 g spinaci 10 g semi girasole sale q.b 30 g olio extravergine d’oliva
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Preparare la pasta fresca sul piano di lavoro, fare la fontana con la farina, porre al centro l’uovo, il tuorlo e 10 g di olio extravergine d’oliva, impastare rendendo l’impasto omogeneo, lasciare riposare in frigo 20 minuti. Lavare, mondare gli spinaci e cucinarli in acqua bollente per 7-8 minuti, scolare e lasciar freddare. Mettere nel blender gli spinaci 10 g di olio extravergine d’oliva, 20 g di pistacchi, semi di girasole, sale e rendere a crema il tutto. Mettere in un contenitore alto i fiocchi di capra, i pistacchi e 10 g di olio extravergine d’oliva, frullare il tutto. Stendere la pasta fresca con un spessore in 1-2 millimetri, tagliare con un coppa pasta rotondo e farcire piegando a mezzaluna il raviolo. Cucinare i ravioli in acqua bollente salata per 3-4 minuti. Saltare i ravioli con la salsa di spinaci e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta