Filetto di orata con panatura croccante

Filetto di orata con panatura croccante

Ingredienti

Ingredienti: 100 g filetto di orata 40 g pane integrale secco 2 g prezzemolo 2 g basilico 20 g cioccolato bianco 1 liimone 1 arancio 200 g pomodorini ciliegino 150 g coste novelle 40 g olio extravergine d’oliva sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare e mondare le coste novelle e i pomodorini. Sbianchire le coste novelle, tagliare 165 g di pomodori ciliegino a metà. In una padella calda mettere 20 g di olio extravergine d’oliva, mettere i pomodorini e poco dopo anche le coste novelle, cucinare per una decina di minuti e aggiustare di sale. Preparare la panatura mettendo in un blender il pane integrale, il prezzemolo, il basilico, il cioccolato bianco, la buccia del limone e dell’arancia grattugiata e i restanti pomodorini e del sale. Preriscaldare il forno a 180°C stendere su una placca la carta forno e posizionare il filetto di orata e mettere sopra di esso la panatura e l’olio, cuocere al forno per 5 minuti. Posizionare le verdure alla base del piatto, sopra mettere il filetto d’orata e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta