FILETTO DI MAIALE CON PANCETTA E VERZA SU LETTO DI PATATE E FUNGHI

FILETTO DI MAIALE CON PANCETTA E VERZA SU LETTO DI PATATE E FUNGHI

Ingredienti

Ingredienti: FILETTO DI MAIALE 70gr BIRRA 12  BICCHIERE PANCETTA 30gr PATATE 20gr FUNGHI PIOPPINI 20gr VERZA 1 foglia SPICCHI D’AGLIO 2 TIMO q.b. SALE q.b. PEPE q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


FILETTARE IL MAIALE,RICAVARNE 1 FILETTO,MARINARE CON BIRRA,TIMO,SALE E PEPE. LASCIARE A MARINARE PER 15 MINUTI. NEL FRATTEMPO PULIRE I FUNGHI PIOPPINI,SUCCESSIVAMENTE CUOCERE CON AGLIO,OLIO D’OLIVA E UN CUCCHIAINO DI MAIZENA. PULIRE E TAGLIARE LE PATATE A CHIPS PER POI CUOCERE IN PADELLA CON OLIO D’OLIVA,SALE E PEPE. PRENDERE LE FETTE DI PANCETTA E TAGLAIRLE A JULIENNE,ROSOLARE IN UNA PADELLA PER 4 MINUTI. SUCCESSIVAMENTE ADAGIARE IN PADELLA LA FOGLIA DI VERZA CON OLIO D’OLIVA E SALE,CUOCERE PER 3 MINUTI,PROCEDERE POI AL TAGLIO A JULIENNE. FINITA LA MARINATURA DEL FILETTO,ADAGIARLO IN PADELLA ANTIADERENTE CON OLIO D’OLIVA E CUOCERE PER 15 MINUTI. IMPIATTARE ADAGIANDO IL LETTO DI FUNGHI PIOPPINI E SUCCESIVAMENTE LE PATATE,ADAGIAMO IL FILETTO,ADAGIANDOVI SOPRA LE JULIENNE DI PANCETTA E VERZA.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta