Calamarata al pesce spada, melanzane, pomodorini e mentuccia

Calamarata al pesce spada, melanzane, pomodorini e mentuccia

Ingredienti

Ingredienti: 70 g pesce spada 1 melanzana mentuccia q.b. aglio pepe nero q.b. sale q.b. 30 g pomodorini vino bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Lavare le melanzane,affettarle e ricavarne dei cubetti. Scaldare abbondante olio in una casseruola e friggere le melanzane. In una padella mettere l’olio e l’aglio spellato. Portarla sul fuoco e farla soffriggere fino a doratura. Eliminare l’aglio e unire i pezzetti di pesce spada precedentemente lavato e tagliato. Lasciare che prendano un po’ di colore, quindi unire il vino, un pizzico di sale e una macinata di pepe. Cuocere per 3-4 minuti, fino a far evaporare l’alcool del vino. Unire poi i pomodori, proseguire la cottura per un paio di minuti e regolare di sale. Aggiungere poi le melanzane, le foglie di mentuccia, mescolare e poi spegnere. Cuocere la pasta in acqua salata e, poco prima di scolarla, aggiungere mezzo mestolo di acqua di cottura. Saltare la pasta scolata a fiamma vivace per qualche istante, poi servire decorato con una foglia di mentuccia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta